Telefono
031 807481


whatsapp
337 131 5556

Tornei

  • Al palasport ritornano i tornei di squash

    torneo squash 15.10.2022Grande torneo di squash al palasport intercomunale, sabato 15 Ottobre 2022. 

    Per la serie: Anche l’intercomunale , rialza la testa alla grande dopo il periodo di pandemia e sforna un bellissimo evento sociale !, Una formula inedita per far divertire tutti senza troppe attese, Rodeo squash, un solo game per velocizzare l'evento e per renderlo divertente e dinamico.

    Sotto l'egida dello storico allenatore Attilio Menichetti, il torneo prevedeva che la somma dei punti totali fanno la differenza per la classifica ! Apprezzatissimo da tutti i partecipanti uomini e donne ! Eh si, anche un piccolo girone per sole donne ! Inoltre hanno giocato bimbi e bimbe che sono venuti al centro sportivo di via Brella per vedere i propri genitori all'opera.

    Alla fine, è inutile soffermarsi sulla mera classifica che ha decretato i vincitori. Possiamo affermare che sabato ha vinto lo squash ; sport che da emozioni sempre a tutti i livelli.

     

    Uomini : Fadi Davide ,(Albavilla squash Como), Minneci Michele  (Albavilla squash Como), Mocchi Gianmarco  (Polisportiva Intercomunale Solbiate con Cagno), Peverelli Valerio , ( Albavilla squash Como), Piffaretti Alessio  (Polisportiva Intercomunale Solbiate con Cagno)

     Donne: Monica Gaigher   (Polisportiva Intercomunale Solbiate con Cagno) ,Bianchi Veronica (Albavilla squash Como), De Marzio Debora  (Polisportiva Intercomunale Solbiate con Cagno) , Lia Lovatova  (Albavilla squash Como).

  • Sabato le finali del torneo di calcio

    resized GER1512Sabato pomeriggio si svolgerà l'ultimo atto della finale indoor della ventinovesima edizione del torneo indoor di calcetto rivolto alle categorie giovanili. Dalle 13.45 le strutture del centro sportivo di via Brella ospiteranno tutte le compagini iscritte al torneo per l'assegnazione dei posti di merito. Le categorie in programma sono le seguenti: Scuola calcio, Pulcini 2011, pulcini 2010, pulcini 2009. Si giocherà contemporaneamente su due campi (A e B) e i match più attesi, quelli per l'assegnazione della medaglia d'oro, inizieranno alle 18,50 con la categoria dei più piccoli tra Varesina e Villa Cassano; alle 19.20 scenderanno in campoVaresina A e Bulgaro, le due squadre che disputeranno la finale per l'assegnazione del gradino più alto del podio nella categoria "pulcini 2011" ; a seguire Cittadella e Bulgaro A per la categoria "pulcini 2010" e alle 20.20 è in programma la finalissima della categoria 2009 che vedrà come protagonisti i giovani calciatori di Faloppiese e Itala. Al termine la premiazione alla quale sono attesi gli ex professionisti Roberto Galia e , probabilmente, Beppe Bergomi.

  • Tennis tavolo

    1200px Table tennis Rio 2007

    Tra le novità della stagione 2020-2021 per le attività rivolte ai ragzzi che frequentano la scuola media inferiore (anni di nascita 2009-2008-2007) vi è il Tennis tavolo. Il corso si svolge due volte a settimana (il martedì e il giovedì dalle 15 alle 16) nel locale denominato "palestrina".

    L'istruttore è Pasquale Guffanti, maestro con diploma riconosciuto dall'ente di promozione CSI e trent'anni d'esperienza alle spalle.

    E' possibile effettuare due prove gratuite. Per maggiori informazioni siete pregati di telefonare al numero 031.807481 oppure inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Volley; Torneo Internazionale di Cesenatico e Cervia 2022 : due terzi posti per l'Intercomunale

    cesenatico aprile 2022Risultati positivi per la nostra società al 23° Torneo Internazionale "Volley città di Cesenatico e Cervia 2022"

    Il blasonato meeting pallavolistico della Riviera Romagnola, ha visto la partecipazione di tre squadre della Polisportiva Intercomunale: Under 13 , under 14 e under 16.

    Capitanate dal responsabile tecnico del settore volley Carlo Mattiroli e dai dirigenti Erica Balzaretti e Koi Oruma, a Cesenatico sono state presenti ben 30 atlete del sodalizio di via Brella.

    Da Giovedì 13 Aprile a Sabato 16 Aprile sono state disputate tantissime gare con la partecipazione di oltre 100 squadre provenienti da tutt'Italia.
     

     

    Risultati in linea con le aspettative dello staff tecnico quelli ottenuti dalle compagini dell'Intercomunale:
    Sia l'U14 che l'U 16 hanno conquistato la medaglia di bronzo conquistando un ottimo terzo posto assoluto di categoria.

    Tantissimi complimenti anche alla nostra U13 che purtroppo ieri ha preso ai quarti di finale, non riuscendo ad accedere per un soffio alla semifinale
     

    Una bella esperienza per le nostre giovani atlete.

    La società ringrazia i dirigenti e i genitori che hanno aiutato gli allenatori; in particolare grazie a Erica Balzaretti, Roberto Cavazzini, Daniela Madeo, Koi Oruma e Marco Fontana.

Scroll to top