Ieri sera (Giovedì 20 Giugno) al centro Polifunzionale LarioFiere di Erba si è svolta la consueta serata di premiazioni organizzata dal Comitato Territoriale della FIPAV (federazione italiana pallavolo) di Como. Protagonisti della serata tutti gli addetti ai lavori della pallavolo comasca che si sono distinti in qualche modo in questa stagione sportiva.
Atleti , atlete, dirigenti, allenatori, Presidenti della pallavolo comasca si sono ritrovati tutti a Erba per il saluto conclusivo della stagione 2023-2024. A fare gli onori di casa vi era Lucio Amighetti, Presidente del Comitato territoriale della Fipav di Como e i consiglieri che compongono lo stesso Comitato.
In rappresentanza della polisportiva imntercomunale una folta delegazione capitanata dallo storico dirigente Giovanni Taiana.
Da segnalare il premio allo storico speaker e volontario a 360° Mario Brenna, tesserato per il Nostro sodalizio.
Ricordiamo che le squadre dell'Intercomunale hanno raggiunto risultati di rilievo in questa stagione, anche se sulla carta, obiettivamente, si poteva aspirare a qualcosa di più. Seconda la squadra dell'under 14, terze la squadra dell'under 18 e dell'under 13 e quarto il team dell'under 16.