Anche l'Intercomunale, dopo la positiva esperienza della manifestazione "Tetto per tutti" che si è svolta al palasport a Marzo ha deciso di scendere in campo in aiuto della popolazione Ucraina raccogliendo viveri di prima necessità.
Da oggi, lunedì 14 Novembre sarà possibile consegnare il proprio dono all'interno di un contenitore di plastica posizionato all'ingresso del palasport Intercomunale di via Brella.
Cosa si può donare? Si possono donare beni di prima necessità come pasta, olio (solo bottiglie di plastica), riso, latte, tonno, carne e legumi in scatola, zucchero, sale, pomodoro 8non in vetro) e cibo per l'infanzia.
Dove sono destinati? Sono destinati alla parrocchia San Nicola Traumaturgo a Kharkiv dal Vescovo Vasiliy Tychapets Quando si può donare?
Quando il bar del centro sportivo e il palasport sono aperti ovvero dalle 7 alle 24 dal lunedì al venerdì. Mercoledì dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 22, Sabato dalle 8 alle 20.
Maggiori informazioni Se si volesse ricevere ulteriori informazioni si prega di telefonare all'ufficio dello sport della Polisportiva Intercomunale asd al numero 031.,807481