Domenica mattina (20.11.2022) la tensostruttura del centro sportivo intercomunale ha ospitato un concentramento di squadre della categoria "Piccoli Amici" ovvero mini calciatori nati negli anni 2014-2015. L'evento, patrocinato dalla F.I.G.C. territoriale ha avuto la partecipazione di tre squadre.
Oltre alla compagine degli atleti di casa dell'Intercomunale, infatti, alla bella mattinata di sport hanno partecipato anche i team di Tavernola e Ardisci Maslianico.
Le partite si sono giocate in periodi da tre tempi e hanno avuto una durata di 10 minuti a tempo. Al termine delle mini partite i responsabili delle squadre hanno organizzato dei giochini con la palla.
Per l'Intercomunale, agli ordini dei due allenatori Riccardo Cento e Samuele Pellegrini sono scesi in campo i seguenti calciatori: Alex Papadia, Edoardo Agosto, Simone Costa, Diego Speranzoso, Nicolò Chiari, Edmondo Vadalà, Nicolas Vaencia, Kevin Lupica.
L'evento di ieri è stata una sorta di inaugurazione con una manifestazione ufficiale del pavimento nuovo all'interno della tensostruttura.
Il prossimo impegno per i nostri piccoli atleti sarà sempre al palasport intercomunale durante il prossimo week end con le formazioni di Cavallasca e Menaggio.