Carissimi e carissime
Questa sera ci siamo riuniti per parlare di sport, Sindaco e Associazioni sportive del territorio. Grazie allo sport tanti bambini, ragazzi e adulti della nostra comunità sono cresciuti, hanno stretto amicizie e scoperto una passione che li ha accompagnati per tanti anni.
Proprio per questo motivo è così difficile per tutti noi accettare che lo sport debba fermarsi, ma è quello che faremo anche sul territorio del nostro Comune.
Lo sport è vita, divertimento, passione. Ma nulla è e sarà mai più importante della sicurezza dei nostri bambini , ragazzi e adulti. Abbiamo una responsabilità nei confronti dei nostri tesserati e per questo applichiamo le disposizioni contenute nell’ultimo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e ci fermiamo alcune settimane, pronti a ripartire con ancor più voglia e slancio.
Siamo una grande comunità e viviamo in un grande Paese. Supereremo anche questa difficoltà, sconfiggeremo tutti insieme il Coronavirus e ci rialzeremo con una voglia pazzesca di tornare sui campi e nelle palestre, ciascuno pronto più di prima a dare tutto per la nostra più grande passione.
Federico Broggi
Sindaco di Solbiate con Cagno
Alberto Galdi Davide Alberelli
Presidente Polisportiva Intercomunale Presidente A.S.D. Oratorio Solbiate
Ferruccio Cazzani Roberto Clerici
Presidente Polisportiva Concagnese Presidente Junior Tennis Training