La stagione alle porte è la più importante degli ultimi anni. Nei nostri cuori e nelle nostre anime vi è la forza di rimettersi in cammino e di lasciarci alle spalle gli ultimi tre anni di pandemia e di stop forzati.
All'Intercomunale cosa bolle in pentola? Tantissime novità che verranno presentate a tutti voi al palasport intercomunale di via Brella (in presenza) Venerdì 9 settembre 2022 alle 20.30.
Volete avere una piccola anteprima? Tante news a partire dal cambio del logo. Dopo tanti anni di onorato servizio, il logo con il fulmine e l'anno di nascita creato da Alessandra Marini verrà riposto nel cassetto. Il nuovo logo, creato dal reparto grafico dell'azienda primato sport è dinamico e conforme al periodo in cui viviamo.
Le altre novità non ve le sveliamo e vi invitiamo ad essere presenti venerdì 9.
La foto, scattata dal fotografo professionista Emanuele Scilleri, rivista dalla grafica Laura Fumagalli è un ' imitazione del celebre dipinto "Il Quarto Stato" del famoso pittore piemontese Pelizza da Volpedo in cui si vede una moltitudine di persone scendere in piazza in segno di protesta e rivoluzione.
La nostra rivoluzione significa semplicemente rimetterci in cammino per continuare a praticare il nostro amato sport.